Friday 28 July 2006

All Is Full of Love



Verrebbe da chiederselo, scegliendo la forma interrogativa "Is all full of love?".
Perché non sembra.

Anzi, sembra che sia tutto colmo d'odio e paura.
Ma non sono qui per parlare di come l'umanità si autodistruggerà, sono qui per scrivere di come procedono i miei lavori.

Lentamente!

E' una novità? Certo che no!

Ho impiegato il giorno per trovare il design di un robot che fosse un parente di quello nella foto qui sopra (e andatevi a vere il video, mi raccomando, basta cliccare sul titolo del post), incrociato con qualche cosa di Osamu Tezuka.

Ho cercato anche immagini delle manga-sculture di Murakami, ma non se ne trovano molte (a meno che non ci si voglia avventurare nel suo sito personale disponibile solo in giapponese -ma ho il terrore che uno degli indecifrabili hyperlink una volta cliccato inneschi la distruzione del mondo).

Questo robot comparirà in UNA e una sola vignetta del fumetto Laura che sto realizzando cn Alessandro Ferrari.
Ma ho deciso di usare l'immagine anche nel quadro che Luisa mi ha chesto, ovviamente con le dovute modifiche.


Baci a tutti.

No comments: