Monday 2 August 2010

Rientro



Dunque,
molte cose bollono in pentola.
Ho appena ultimato alcune paginette, che farovvi devere in un prossimo post.
Si tratta del progetto nome in codice: Virga.
A partire da una sceneggiatura di PEter D'Hollander ho realizzato le prime 4 pagine.
Vedremo se Peter vorrà farne qualche cosa.

Ho poi due sceneggiature di mio pugno, entrambe brevi, ho già tutti gli schizzi e il materiale necessario per cominciare, ma credo che una delle due dovrà attandere perché è una cosa piuttosto complessa (diversi stili e forse addirittura a colori).

Quella che più probabilmente sarà completata prima (spero entro la fine dell'anno) si chiama Sosta Vietata e il disegnino in allegato è un assaggio.

Differentemente da come pensavo, anzichè essere realizzata con uno stile tra Kevin Nowlan e Kevin Maguire (artisti che adoro) probabilmente seguiterò coi piei esperimenti zaffiniani, per non perdere la mano.

Ho poi sottoposto un soggetto all'attenzione di mio fratello e della cara Micol (anche questo ve lo pubblico presto). Non ho intenzine di farne nulla, si è trattato dio un divertente esperimento di scrittura. vorrei solo sapere se vale qualche cosa.

Per ora il lavoro più grosse è e resta ONIRO, di cui ho già parlato (vagamente) nei post precedenti. Ho in mano un bel pezzo di storia e ora comincerò a sottoporlo ad alcune persone per delle consulenze.

E poi c'è il video di Vitalski, il biglietto di Andrea e un sacco di altre cose che per voi non hanno senso...

No comments: