Thursday 30 October 2008

Gioca Jouer

Pubblico dal Blog di Chiara

"A rendere migliore una giornata così è arrivato via etere il mio amichetto che mi manca tanto tanto..."
(...)


C: oh e comunque la regola nuova è: BASTA ROMANI
G: anche i torinesi te li sconsiglio
… i lucani li abbiamo scartati già...
...pure i sudamericani
… diavolo il cerchio si stringe
C: ah ah ah
...i torinesi non li conosco
G: te li sconsiglio io
C: ah ok
G: mi piace quel "'accettare" alla fine del post del 25 ottobre.
C: perchè?
G: mi fa pensare alla mia versione personale del Gioca Jouer di Cecchetto però fatto tutto con versi che non si possono mimare
…accettare tattataratatattataratatattataratattà
... ponderare tattataratatattataratatattataratattà
....valutare tattataratatattataratatattataratattà
C: bastaaaaaaaaaa

Ci vuole proprio poco per farmi tornare il sorriso...o meglio, alcune persone, anche a distanza di migliaia di chilometri ci riescono senza nemmeno rendersene conto.
E io ti adoro"


Io, ovviamente, ricambio.
Mandate tutti un bacio a Chiara

No comments: